Centro di ricerca  Radionica, Orgonica e Bioenergetica         Centre  de recherches en  Radionique,Orgonic et Bio-énergetique            Researchcentre on  Radionic, Orgonic end Bio-energetics         

INFO RADIONICA         www.psychotronicmachine.it       www.paolobenda.it
   

 

 

 

 

 

 

L'Acqua Informata

 

Recenti studi di fisici e biofisici hanno messo in luce che l'acqua ha uno stato di aggregazione molecolare che risente della presenza di campi elettromagnetici ultradeboli. Questo fa sì che alcune molecole di acqua si aggreghino in clusters o polimeri ed altre rimangano libere.

I fisici parlano di domini di coerenza (vedi "I Misteri dell'acqua" - M. e E. Del Giudice cap. VI Omeopatia e Bioenergetica ed. Cortina Internazionale Verona, "Il Principio Antropico" - Barrow e Tipler ed. Adelphi e "Message from water" - Masaru Emotu).

Queste proprietà dell'acqua -che rimandiamo alla Bibliografia scientifica- permettono l'accumulo di frequenze informative e rendono le acque di qualità diversa una dall'altra (vedi studi di Alberto Ansaloni sul comportamento elettrochimico di acque di diverse sorgenti).

 

Le onde di forma e il loro influsso sulle funzioni della materia vivente

In queste ricerche sono stati sperimentati gli effetti terapeutici di acqua informata con particolari disegni geometrici in forme semplici e complesse come fonte di deboli campi elettromagnetici con molteplici interazioni sulle funzioni fisiologiche e sull'equilibrio sia fisico che psichico.

Con nostra sorpresa abbiamo potuto constatare effetti che vanno da:

· un'azione di ripristino funzionale delle cellule organiche;

· un'attività antibiotica nelle sindromi infettive (virali, batteriche parassitarie) con netto miglioramento delle sintomatologie;

· una capacità regolativa dei centri nervosi cerebrali e del sistema nervoso vegetativo (miglioramento dello stato di veglia, dell'attenzione, memoria e coscienza di sé). In definitiva un'azione diretta sullo stato psichico profondo che è responsabile del senso di benessere e dell'umore;

· una funzione drenante degli organi (fegato, rene, intestino, ecc.) e di depurazione delle tossine accumulate negli spazi interstiziali e linfatici, in una parola una funzione disintossicante generale;

una funzione riattivante l'attività delle ghiandole endocrine.

Queste azioni terapeutiche e fisiologiche non sono in competizione con eventuali terapie farmacologiche, ma anzi le facilitano predisponendo l'organismo ad un miglior stato di salute.

La materia vivente degli organismi biologici emette deboli campi elettromagnetici, per l'attività elettrogenetica delle cellule. Sono movimenti di cariche intracellulari come elettroliti e ioni, di potenziali di membrana cellulare, di attività metaboliche come catene di trasporto e reazioni ossido-reduttive ecc.

 

 

PROPRIETA’ FISICHE DEL MAGNETE E IL SUO CAMPO MAGNETICO CIRCOLARE AUTORIENTANTE PER LE TAVOLE RADIONICHE SIM.AR.COS.®

 

 

SIMBOLI ARCHETIPI COSMICI 

L’uso dei simboli è da considerarsi coadiuvante alle terapie consigliate dal medico. Per nessuna ragione vanno interrotte le cure in corso.

L’assunzione di questa acqua non fa guarire, ma permette di guarire, se si accetta l’approccio di comprensione olistico.

L’acqua deve essere tassativamente di rubinetto o di fonte naturalmente depurata.

 
esempio tavole

IL KIT E' COMPOSTO DI 23 TAVOLE RADIONICHE  + BASE MAGNETICA AUTORIENTANTE  PORTABOTTIGLIA

COSTO KIT 240,00 euro

 

Radionica: la legge in Italia
Attualmente, la radionica non è riconosciuta dallo Stato Italiano. Le tecniche su cui si fonda si basano a loro volta su principi scientificamente non riconosciuti. Gli operatori radionici non possono trattare soggetti senza il loro consenso, e neppure fare diagnosi o prescrivere rimedi seppur “dolci”. La radionica non può in alcun modo sostituirsi al medico o interferire con le eventuali cure prescritte. È importante sottolineare che la radionica, quando tratta patologie o organi, intende la loro controparte eterica e mai la patologia o l’organo vero e proprio.

 

 

© Copyright - Webmaster P.Benda Tutti i diritti sono riservati.

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 


Scarica la dispensa di Psicotronica

 

 

OLORADIONICAL3D

Promuovi anche tu la tua pagina