LA STORIA

INFO RADIONICA 

ONDE DI FORMA

FISICA E RADIONICA

   

                  Centro di ricerca  Radionica, Orgonica e Bioenergetica         Centre  de recherches en  Radionique,Orgonic et Bio-énergetique            Researchcentre on  Radionic, Orgonic end Bio-energetics         

 

INFO RADIONICA         www.psychotronicmachine.it       www.paolobenda.it


BIOMETRO EXTRABOVIS

Su un piano fisico una persona in buona salute ha una frequenza di circa 6500 unità Bovis (o Angstrom); si tratta di una lunghezza d’onda di colore arancio situata nell'originale biometro Bovis spostata verso la radiazione infrarossa. Al contrario la vitalità di una persona molto malata può scendere a meno di 4000 di queste unità.
Il tasso vibrazionale di un ambiente dà rapidamente un’indicazione della qualità energetica del luogo.
In un edificio religioso, possiamo trovare dei valori dell’ordine di 8000/9000 unità Bovis(o Angstrom) fino ad arrivare a 13.000/19.000 unità Bovis (o Angstrom) ed anche di più, in certi siti religiosi particolarmente privilegiati.

Un nodo di Hartmann e uno scorrimento sotterraneo di acqua, frequenze energetiche per noi nocive, hanno una vibrazione pari a circa 3000 unità Bovis.

Ogni contatto, ogni vicinanza con livelli vibratori inferiori a 6500 unità Bovis è sfavorevole all’uomo; questa regola vale anche per l’alimentazione.
Ciò che conta effettivamente non è la materia in sé, ma la vitalità che essa contiene, é la vitalità che nutre effettivamente l’individuo.

I veri prodotti biologici, i materiali naturali, sono elementi di alta energia e di alta qualità vibratoria.
La carne di maiale, pur essendo molto saporita, ha una bassissima energia vibratoria, da 2000 a 4000 unità Bovis come, del resto, molti altri alimenti raffinati all'estemo come pasta bianca e zucchero bianco.
Questa differenza è determinata semplicemente da come vengono allevati i maiali, da cosa viene dato loro da mangiare e dalla loro qualità di vita.
Se potranno vivere allo stato brado e si nutriranno bene avranno una vibrazione, se vivranno rinchiusi tutta la vita in un recinto angusto trattati male e nutriti con schifezze, avranno un'altra vibrazione.
Questo discorso vale per tutti i tipi di carne che mangiamo e naturalmente per tutti i generi di frutta e verdura che come scritto sopra, se saranno biologici veri, avranno un alto tasso vibrazionale.

Un altro esempio di bassa vibrazione è quello dei telefonini cellulari e dei computer che vibrano all'incirca sulle 3/4000 unità Bovis ed è quindi necessario usare cautele nell'uso di queste apparecchiature di così largo consumo e di così intensa congestione sottile.

Lo strumento in questione è caratterizzato da un pozzetto interno per metterci un oggetto, un testimone, una foto,ecc e un puntale esterno per la misurazione del luogo; il tutto collegato tramite un filo di rame interno che passa sotto la scala graduata dove sono posizionati 5 quarzi rosa di grandi dimensioni.

Una delle caratteristiche del quarzo rosa è quella di essere piezoelettrico, converte cioè i segnali elettrici in vibrazioni e viceversa . Inoltre è trasparente alla radiazione ultravioletta.

 


© Copyright - Webmaster P.Benda Tutti i diritti sono riservati.

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 


Scarica la dispensa di Psicotronica

 

 

OLORADIONICAL3D

Promuovi anche tu la tua pagina