PSICOTRONICA

RADIONICA

ORGONICA

 

ACINORTOCISP

ACINOIDAR

ACINOGRO

 


                                                              
     

 

Le Radiazioni del pensiero

Cosa è la Psicotronica

Tutto è unità

Le onde di forma

Le Apparecchiature

I collegamenti strutturali

Le Tavole Attive

Test di prova OnLine

Le basi scientifiche

Bibliografia

 

 

 

 

 

COLLEGAMENTI STRUTTURALI

 

Il collegamento che sussiste fra un soggetto rappresentato da un suo testimone e un obiettivo si chiama collegamento strutturale. I collegamenti strutturali agiscono in base alle seg. leggi fisiche:

1) La legge della risonanza: gli effetti subiti da una parte separata del corpo sono risentiti da tutto quel corpo; qualunque sia la distanza fra le due parti separate. In essa è compresa la legge di "analogia astrologica".

2) La legge di trasferimento: forme geometriche specifiche sono capaci di condurre onde di forma e possono servire come antenne direzionali. Le onde di forma creano potenti campi P atti a modificare i campi V del soggetto-oggetto percipiente, anche se questo si trova lontano.

3) La legge di ampiezza o della spiaggia di ascolto: i risultati che si ottengono sono proporzionali sia alla ricettivita' del percipiente (che dipende in gran parte dalle buone o cattive condizioni del chakra del soggetto), sia alla potenza del circuito emittente (i circuiti grafici sono meno potenti dei circuiti elettrici, ma questi possono avere, e quindi trasmettere, maggiori disturbi rispetto a quelli grafici).

4) Relativamente alla prima Legge di cui sopra, e cioe' la legge di risonanza, si fa presente che il soggetto (o l'oggetto) puo' essere rappresentato anche da un testimone (fotografia, capelli, unghie) che puo' evocare il soggetto sia nella totalita' che nei particolari.

5) La fisica quantistica afferma che il concetto di distanza puo' essere superato. Le modificazioni nel campo energetico di un soggetto possano essere trasferite a qualsiasi oggetto sia collegato con il soggetto stesso. Le modificazioni nel campo energetico del soggetto si riflettono costantemente su quello del "testimone". Questo significa che lo stesso "testimone" può essere utilizzato indefinitamente, perché il suo campo energetico si adegua continuamente alle condizioni attuali del soggetto. Anche cio' rientra perfettamente nell'ipotesi della scienza moderna che tutte le cose sono fra loro collegate mediante il quinto campo.

Esempio di analisi spettrografica della Tavola Attiva PM 25 lato A

 

Esempio di analisi spettrografica della Tavola Attiva PM 25 lato B